Cultura & Società
stampa

Prato, arriva la carovana di «Miss Italia» per leggere la pratese più bella

La carovana di «Miss Italia» si prepara a sbarcare a Prato. Grazia, bellezza ed eleganza saranno presto protagoniste in piazza Marconi. Continua dunque la serie di appuntamenti legati alla 75esima edizione del concorso di bellezza più famoso del Paese e non poteva mancare, come è ormai consuetudine da tre anni a questa parte, l’appuntamento organizzato da Tv Prato martedì 22 luglio, a partire dalle 21.30.

La location sarà quella accogliente di piazza Marconi, tutta improntata allo stile contemporaneo. Tante splendide ragazze, provenienti da varie località della regione, si sfideranno quindi a “colpi di passerella” e sfileranno per contendersi la fascia di “Miss Prato” e per la successione al trono ideale sul quale, nel recente passato, si sono sedute Lucrezia Massari (Miss Prato 2012) e Benedetta Rossi (Miss Prato 2013).  La vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma ad agosto.

Dalle 21.30, insieme alle aspiranti miss, sul palco ci sarà anche l’istrionico showman tutto pratese Raffaello Zanieri, personaggio e voce storica del concorso ormai da anni. Sarà lui, con le sue imitazioni, le sue canzoni e la sua esperienza, ad accompagnare le ragazze in passerella, dove le reginette di bellezza sfileranno prima in abito da sera e poi con il consueto body del concorso.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2014 di “Miss Toscana”, come avviene ormai da 33 anni, è Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

L'obiettivo per la Toscana  è ripetere la straordinaria edizione del 2013 culminata nell'ultimo atto di Jesolo, dove le miss della regione hanno ottenuto ben cinque titoli nazionali. Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere. Tutte le ragazze interessate, che volessero partecipare al concorso, possono chiamare la “Syriostar” allo 0572-71779  o al 335/7306153, oppure possono iscriversi direttamente sul sitowww.missitalia.it

Fonte: Comunicato stampa
Prato, arriva la carovana di «Miss Italia» per leggere la pratese più bella
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento