Toscana
stampa

Cristiani e impegno politico, incontro a Firenze con Alessandro Martini sul tema delle povertà

Per il ciclo su «Politica ed economia cristianamente ispirate», nuovo appuntamento la sera di lunedì 3 aprile a Firenze.

Povertà (Foto Sir)

«L’esclusione sociale dei poveri: un lusso che la società non può permettersi» è il tema dell'incontro con Alessandro Martini, direttore della Caritas Diocesana di Firenze e già amministratore del comune di Sesto Fiorentino, in programma lunedì 3 aprile, alle 21,15, presso La Casa della Carità - Via Corelli, 91 (Firenze). La relazione sarà seguita da un dibattito con il pubblico moderato da Giacomo Guerrini, giornalista di Radio Toscana.

Gli incontri sono organizzati dal Collegamento sociale-cristiano / Amici di Supplemento d’anima Circolo Alberto Migone – Firenze, in collaborazione con Centro internazionale Studenti Giorgio La Pira – Fondazione Giorgio La Pira - Forum Toscano delle Associazioni per i diritti della Famiglia - FUCI Firenze – ISTEL Istituto Studi Toscani di Economia e del Lavoro - MEIC Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale – MPPU Movimento politico per l’unità (Focolari) - MSAC Movimento Studenti di Azione Cattolica – Opera per la Gioventù Giorgio La Pira - MCL Movimento Cristiano Lavoratori

Fonte: Comunicato stampa
Cristiani e impegno politico, incontro a Firenze con Alessandro Martini sul tema delle povertà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento