Toscana
stampa

Imprese cinesi a Prato tra integrazione e sviluppo: focus con Cna

Mercoledì 8 aprile parteciperanno il presidente di Cna Prato Claudio Bettazzi e di Cna World China Wang Liping, il console cinese Wang Fuguo, il sindaco di Prato Mattei Biffoni e il prefetto di Prato Maria Laura Simonetti.

Percorsi: Lavoro - Prato
Parole chiave: cinesi (43)

I temi sono gli stessi di altri incontri, anche recenti: le prospettive economiche del distretto pratese, l'integrazione, la sicurezza sul lavoro e i futuri investimenti delle imprese orientali nel territorio. Nuovo e inusitato è però il 'teatro' che accoglierà l'evento: un impresa cinese, l'"Andrea&Yaoli" di via Galcianese. E' infatti la prima volta che un'azienda orientale si trasforma in una vetrina ed apre le porte per ospitare un incontro ai massimi livelli tra rappresentanti istituzionali, autorità cinesi e italiane, forze dell'ordine, imprenditori italiani e orientali, giornalisti.

Organizza la Cna e in particolare Cna World China, primo raggruppamento di imprese costituite da cittadini cinesi in Italia tenuta a battesimo due anni fa a Prato.

L'appuntamento è per mercoledì 8 aprile alle 15.20 in via Galcenese 44/c4. All'evento parteciperanno il presidente di Cna Prato Claudio Bettazzi e di Cna World China Wang Liping, il console cinese Wang Fuguo, il sindaco di Prato Mattei Biffoni e il prefetto di Prato Maria Laura Simonetti.

Fonte: Comunicato stampa
Imprese cinesi a Prato tra integrazione e sviluppo: focus con Cna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento