Toscana
stampa

Misericordia di Firenze, anche la Regione festeggia i 770 anni di vita

Firenze e la Misericordia, una storia iniziata 770 anni fa. Le celebrazioni del 770° anniversario della fondazione, già cominciate ad inizio anno, si arricchiscono di un nuovo evento, patrocinato dalla Regione:

Sabato prossimo 20 settembre, a partire dalle ore 10 in Piazza Duomo, si terrà infatti 'D'Epoca 770', rievocazione storica a livello internazionale di mezzi d'epoca di soccorso sanitario e mezzi d'epoca delle forze dell'Ordine. L'esibizione, che sarà accompagnata da altre iniziative collaterali, proseguirà anche il giorno dopo, domenica 21 settembre.

La presentazione ufficiale dell'evento è in programma sempre per sabato 20 settembre alle ore 10.30 presso la Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati. Nell'occasione il Provveditore della Misericordia, Andrea Ceccherini, oltre ad illustrare l'iniziativa e a porgere il saluto ad Autorità e rappresentati delle Associazioni che partecipano con i loro mezzi alla manifestazione, consegnerà alcuni attestati ai partecipanti. Per la Regione interverrà la vicepresidente Stefania Saccardi.

Fonte: Comunicato stampa
Misericordia di Firenze, anche la Regione festeggia i 770 anni di vita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento