Vita Chiesa
stampa

Acr, incontro regionale domenica 12 maggio a Loppiano

Domenica prossima, 12 maggio, i ragazzi dell’Azione Cattolica appartenenti alle Diocesi della Toscana si ritroveranno insieme a Loppiano per festeggiare l’Anno della Fede.

In linea con quanto promosso dall’Ufficio nazionale ACR (Azione Cattolica dei Ragazzi), anche la Toscana ha deciso di vivere un momento comune dove i ragazzi continueranno a raccontare e condividere il loro essere protagonisti nel cammino di Fede.

«Immersi in un ambiente dove la Fraternità e l’Unità sono elementi essenziali e vissuti quotidianamente, quale è Loppiano, - scrivono nella lettera di invito gli incaricati regionali Acr Emanuele Fossi e Laura Simonetti - riscopriremo insieme, con giochi, musica, testimonianze e attività varie, la bellezza dell’essere credenti in Cristo, soffermandoci in particolare sull’insegnamento che ci offre la “Chiesa Bella del Concilio”. In questo ci aiuterà anche il Vescovo Mario Meini che presiederà la celebrazione liturgica delle ore 12 insieme a don Dino Pirri, assistente nazionale dell’ACR. Vi aspettiamo a braccia aperte…insieme c’è più festa!».

Per ulteriori informazioni organizzative, rivolgersi ai Responsabili ACR della propria Diocesi

Acr, incontro regionale domenica 12 maggio a Loppiano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento