Siena - Colle Valdelsa - Montalcino
Siena, stasera don Di Noto a un incontro di “Adolescenziamo”
L'iniziativa è pensata per educatori, catechisti, genitori, insegnanti di religione e per tutti coloro che hanno a che fare con gli adolescenti, per aiutarli nel loro cammino spirituale.
Stasera, alle ore 18, presso il Centro pastorale di Montarioso, si terrà un nuovo incontro realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Adolescenziamo”.
Interverrà da remoto don Fortunato Di Noto, fondatore e presidente dell’associazione Meter, sul tema “Il ruolo della rete nella crescita delle nuove generazioni”.
L’iniziativa “Adolescenziamo”, arrivata alla sesta edizione, è realizzata dall’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino ed è pensata per educatori, catechisti, genitori, insegnanti di religione e per tutti coloro che hanno a che fare con gli adolescenti, per aiutarli nel loro cammino spirituale.
Il successivo appuntamento si svolgerà il 29 febbraio. Al termine della serie di incontri verrà consegnato l’attestato di partecipazione Uciim (Unione cattolica italiana insegnanti, dirigenti, educatori, formatori).