Cultura & Società
stampa

Bibbona, Santa Messa con il vescovo Silvani e concerto de ‘I Flauti Magici’ per celebrare San Bartolomeo

"I flauti Magici" faranno da sottofondo alla celebrazione del patrono di Bibbona, San Bartolomeo: il programma della giornata di martedì 24 agosto, infatti, prende il via nel pomeriggio, alle 18.30, quando il vescovo Monsignor Alberto Silvani celebrerà la Santa Messa nella Chiesa di Sant’Ilario, animata dal coro parrocchiale.

"I Flauti Magici"

Stessa location, alle 21.30, per l’esibizione del quartetto ‘I Flauti Magici’, formazione tutta al femminile formata dalle flautiste, Michela Ciulli, Sara Capanna, Noemi Gaglio e Rita Ferrini: un concerto organizzato dall’associazione Daleth, per conto dell’assessorato alla cultura, che chiude la rassegna ‘Bibbona in Musica estate 2021’.

Il nome dell’esibizione è ispirato all’opera di Mozart, traendone l’amore e le emozioni che le quattro musiciste trasmettono durante i concerti: il  programma spazia da autori moderni quali Dubois, De Michelis, Tanaka, Berthomieu, Abreu, passando attraverso i capolavori di Mozart, Rossini, Debussy, al fine di soddisfare i gusti di un pubblico variegato ed esigente.

L’ingresso è libero a partire dalle 21, nel rispetto delle normative anti Covid-19: i posti sono limitati ed è gradita la prenotazione  al numero 347.8787791.

Fonte: Comunicato stampa
Bibbona, Santa Messa con il vescovo Silvani e concerto de ‘I Flauti Magici’ per celebrare San Bartolomeo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento