Italia
stampa

Banca Sella online: recensioni, vantaggi, offerte

Banca Sella online ha ottenuto numerose recensioni e commenti dai clienti, grazie a una combinazione di innovazione tecnologica e servizi integrati. In questa guida andremo a considerare cos'è, tutte le sue caratteristiche, le offerte e i vantaggi.

Percorsi: Economia
Banca online

Cos'è Banca Sella online

È una piattaforma attraverso la quale si avrà la possibilità di accedere a diverse tipologie di servizi e di offerte realizzati dall'istituto bancario Banca Sella per tutte le tipologie dei clienti: dai privati alle aziende, dai trader agli imprenditori nel settore commerciale e del benessere. Un prodotto in cui si concentra intuitività e semplicità, grazie a un'interfaccia multicanale attraverso cui sarà possibile che prevede l'impiego del sito o dell'applicazione smart dedicata.

Come funziona Banca Sella online: tutte le offerte

Sarà possibile utilizzare Banca Sella online per visualizzare le diverse informazioni sui prodotti finanziari creati dal Gruppo bancario e accedere alle singole offerte. Vediamo di seguito quali sono le principali.

Il conto Websella

È un conto corrente per i privati che potrà essere aperto eseguendo la completa procedura online, in pochissimi minuti e disponendo di una pratica carta di debito che sarà inviata nel giro di pochi giorni presso l'indirizzo di residenza. Il conto Websella è disponibile in due diverse tipologie.

  • Conto Start: ha un costo di 1,5 €, ma per i nuovi clienti, prevede una gratuità per i primi 3 mesi. Una versione molto utilizzata dai giovani che hanno espresso apprezzamenti per avere l'opportunità di effettuare prelievi senza commissioni presso gli sportelli Banca Sella, oltre ad avere l'opportunità di eseguire 4 operazioni al mese presso altre banche in modo gratuito. Si disporrà di una carta di debito, e quindi direttamente collegata al plafond del conto Websella, oltre a una versione virtuale.
  • Conto Premium: il costo mensile è di 5 €, molto adatto a coloro che vogliono disporre di un maggiore operatività e alle famiglie che necessitano di un conto che offra tutte le potenzialità di una banca online, ma con strumenti di pagamento innovativi e con limiti elevati. Infatti, oltre alla carta di debito, sarà possibile richiedere anche una di credito. Qui una recensione dettagliata sul conto Websella.

I conti per le aziende

La digitalizzazione ha portato a cambiamenti profondi nelle transazioni commerciali, con la necessità da parte delle aziende di trovare soluzioni e strumenti di pagamento sempre più completi. In questa prospettiva nascono i diversi prodotti per le attività di impresa come il conto corrente Small Business, finalizzato ad aiutare il piccolo e medio imprenditore a gestire al meglio le proprie attività commerciale. Ciò è possibile grazie a strumenti come una carta di debito VISA oppure la possibilità di scegliere una versione prepagata o una di credito.
Per chi ha necessità di un conto online con operazioni illimitate sarà possibile accedere alla versione Aziend@web, il quale permette di gestire in piena autonomia ogni singola attività con un rapporto costi-servizi elevato. Anche in questo caso oltre a una carta di debito business si disporrà di una versione prepagata e di una carta di credito VISA.

I servizi per i trader

Banca Sella online offre l'opportunità a chi vuole investire, in maniera autonoma e sicura, di utilizzare una piattaforma di trader tra le più evolute e affidabili. Basta considerare che questo istituto di credito è stato tra i primi in Italia a fornire questo servizio già nel 1998.
Sarà possibile disporre di un conto trader da gestire attraverso un'app mobile, oppure dal proprio computer e in cui si potrà operare su più di 25.000 asset.
Inoltre, si disporrà di una piattaforma di trading online SellaXtrading, compatibile per tutti i dispositivi e di una versione che potrà essere gestita sul proprio computer, la SellaExtreme, adatta a chi vuole avere uno strumento professionale. Ambedue offrono ampia operatività e della possibilità di utilizzare la leva finanziaria.

La consulenza per le aziende

Mettere a disposizione dei clienti i 130 anni di esperienza del Gruppo Bancario Banca Sella è ciò che ha portato alla creazione dell'offerta Wealth & Business Advisor. Ogni impresa e libero professionista potrà disporre di un sostegno per gestire al meglio le strategie aziendali e adattarsi all'innovazione digitale, in modo da organizzare al meglio il proprio patrimonio e offrire ai clienti sistemi di pagamento che si adattano con i continui cambiamenti del mercato.

Perché utilizzare Banca Sella Online

Banca Sella online è considerata dai clienti come un sistema che offre tantissimi vantaggi a chi vuole disporre di servizi innovativi. Vediamo di seguito quali sono tutti i benefici di utilizzarlo.

  • Affidabilità: si avrà la certezza di accedere a funzionalità e a strumenti di pagamento realizzati da una delle banche più solide in Italia, grazie ad attenti investimenti, ma senza rinunciare all'innovazione.
  • Flessibilità: i conti correnti prevedono costi adatti a tutte le tipologie di utenti, dalle persone fisiche alle aziende, dai trader professionisti ai piccoli investitori.
  • Carte: si disporrà di diverse tipologie di strumenti di pagamento aderenti al circuito Mastercard e VISA, con una versione reale e una virtuale da aggiungere nel proprio wallet del cellulare, compatibile con i sistemi Apple Pay e Google Pay.
  • I servizi di gestione finanziaria: si avrà l'opportunità di utilizzare strumenti in cui si combina l'evoluzione tecnologica con la finanza, come il sistema di aggregazione dei fondi. Infatti, si potrà impiegare l'app Banca Sella online per avere un controllo diretto su tutti i conti correnti e le carte di cui si dispone, e gestirle semplicemente entrando sul proprio conto corrente Websella.
  • Esperienza a servizio del cliente: si avrà accesso alla conoscenza di un team di esperti nel mondo del digitale per affrontare con sicurezza i continui cambiamenti del mercato.

Cosa dicono i clienti del conto Banca Sella Online

Banca Sella online ha semplificato e reso intuitivi tutti i servizi e le offerte che hanno distinto negli anni questo istituto di credito e che oggi la rendono una delle banche più apprezzate dai clienti.
In particolare attraverso il sito si potrà avere una vasta scelta di prodotti, con una descrizione esaustiva di ogni tipologia di offerta e di tutti i vantaggi, permettendo al cliente di trovare la soluzione più adatta alle sue necessità in pochissimi click.
Infine, sarà possibile sottoscrivere una di questi prodotti in maniera diretta e senza doversi rivolgere a un consulente o a una delle filiali.

Fonte: Comunicato stampa
Banca Sella online: recensioni, vantaggi, offerte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento