Italia

Sardegna e Sicilia, «Tirrenia» apre le prenotazioni per il 2015

Considerato uno dei principali operatori europei, Tirrenia CIN impiega attualmente 16 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le principali unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000. Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro. Sull’Adriatico oltre alla linea Ravenna – Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

Anche quest’anno ­ comunica la società di navigazione – «i principali collegamenti verranno potenziati nel periodo di alta stagione, con viaggi giornalieri diurni, fino ad un massimo di tre viaggi al giorno sulla linea Civitavecchia/Olbia». E da giugno a settembre su tutte le linee, «la clientela potrà usufruire di offerte speciali per auto, cabine e ponte low cost». Rimane inoltre sempre attiva la tariffa speciale scontata per i nati o residenti in Sardegna e per i loro familiari.

Per maggiori informazioni sui termini di applicazione delle offerte speciali, prenotazioni ed informazioni su orari e tariffe, sono a disposizione le Agenzie di viaggio abilitate, il sito della compagnia (www.tirrenia.it) e il «Centro prenotazioni, informazioni e vendita biglietti» al numero 892.123 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00, la domenica e festivi infrasettimanali dalle 15,00 alle 21,00).