Toscana
stampa

Codice giallo in Toscana per temporali nelle aree settentrionali e centrali

Codice giallo per temporali dalle ore 8 alle 20 di domani, martedì 18 agosto. Lo ha emesso poco fa la Sala operativa della Protezione civile regionale, specificando che ad essere interessata è tutta la regione con esclusione delle zone meridionali e dell’Arcipelago toscano.

Percorsi: Meteo
Codice giallo

Una perturbazione atlantica interesserà oggi e domani il Nord Italia portando rovesci e locali temporali anche sulla Toscana centro settentrionale. Nel pomeriggio di oggi, lunedì, possibilità di locali rovesci o brevi temporali sulle province settentrionali e nelle zone interne. Dalla mattina di domani e fino al pomeriggio possibilità di temporali, localmente forti, sulle province centro-settentrionali. Fenomeni inizialmente più probabili sulle zone di nord ovest, tendenti ad estendersi alle restanti aree centro-settentrionali nel corso della mattinata e nel pomeriggio. Possibili colpi di vento e grandinate.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Fonte: Comunicato stampa
Codice giallo in Toscana per temporali nelle aree settentrionali e centrali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento