Toscana
stampa

Giovangualberto Basetti Sani nuovo Provveditore della Misericordia di Firenze

È stato nominato ieri pomeriggio il nuovo Provveditore della Misericordia di Firenze Giovangualberto Basetti Sani, che prende il posto di Andrea Ceccherini che ha guidato per dieci anni l'Arciconfraternita.

Mezzo della Misericordia di Firenze

«Sono onorato della mia nomina a Provveditore della Misericordia di Firenze - dice Basetti Sani -. Guidare una così importante istituzione amata dai fiorentini sarà un onere e un onore e ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto. Un particolare ringraziamento  ai Capi di Guardia per la fiducia riposta nella mia persona. Il mio primo pensiero va a tutte le Sorelle e ai Fratelli che tutti i giorni si mettono al servizio del prossimo con impegno e spirito di Carità Cristiana. Confido nella collaborazione di tutti i Confratelli e i dipendenti per il cammino che dovremo intraprendere insieme»

Dopo 10 anni alla guida dell'Arciconfraternita di piazza Duomo lascia Andrea Ceccherini: «Faccio i miei migliori auguri al nuovo Provveditore che sono certo saprà guidare al meglio la Misericordia di Firenze. Un plauso è un ringraziamento va a tutti i volontari e i dipendenti che in questi anni hanno lavorato e si sono impegnati per il prossimo».

Fonte: Comunicato stampa
Giovangualberto Basetti Sani nuovo Provveditore della Misericordia di Firenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento