Vita Chiesa
stampa

PAPABOYS, PRIMO RADUNO IN TOSCANA, IL 25 APRILE ALLA MADONNA DEL FRASSINE

L'associazione Papaboys organizza il primo meeting in Toscana. Appuntamento per la festa del 25 aprile alla Madonna del Frassine, santuario mariano della diocesi di Massa Marittima - Piombino. Una giornata che si snoderà tra preghiera, riflessioni, musica e animazione, secondo lo stile tipico di un'associazione nata sull'onda delle Giornate Mondiali della Gioventù. Dalle 9,30, accoglienza: alle 10,15 il saluto ai partecipanti di mons. Franco Ghersini, rettore del santuario. Alle 11 la Messa presieduta dal cardinale Francesco Marchisano e animata dal coro giovanile della parrocchia di Ponte a Elsa; al termine sarà recitata la «Preghiera del Papaboy». Alle 12 recita della supplica alla Madonna del Frassine. Nel pomeriggio, animazione a cura della Papaboys web television, la tv che è possibile seguire da internet all'indirizzo www.papaboys.tv

Dalle 15 alle 17 spazio alla riflessione e al dibattito, con un convegno dal titolo «Alzati, Toscana cristiana!». I giovani del Papa cercheranno di «dare la sveglia», con l'aiuto di alcuni relatori: il vescovo di Massa Marittima - Piombino Giovanni Santucci, il presidente del Movimento per la Vita Carlo Casini, Daniele Venturi, mons. Luigi Rossi, Simone Verucci. Modera Andrea Fagioli di Toscana Oggi.

Alle 17,30 la Messa, presieduta dal vescovo Santucci e animata dalla corale Gavorranese. Alle 19, un omaggio musicale a Madre Teresa della compagnia teatrale «Karol W» e, alle 20,30 la preghiera conclusiva.

PAPABOYS, PRIMO RADUNO IN TOSCANA, IL 25 APRILE ALLA MADONNA DEL FRASSINE
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento