Vita Chiesa
stampa

UNITALSI TOSCANA, PELLEGRINAGGIO REGIONALE A LOURDES GUIDATO DA MONS. BERTELLI

Sarà monsignor Vasco Bertelli, vescovo emerito di Volterra a guidare il prossimo pellegrinaggio a Lourdes dell'Unitalsi Toscana, in programma dal 26 luglio al 1 agosto prossimi. I pellegrini raggiungeranno la località pirenaica grazie ad un volo e a un treno speciale, alcuni posti sono ancora disponibili.

“Questo Pellegrinaggio costituisce un importante appuntamento a cui, come di consueto, parteciperanno molti giovani, al termine degli impegni scolastici – annuncia il presidente regionale dell'Unitalsi, Mario Coda Nunziante -. In particolare, è prevista una vasta presenza di piccoli scout e delle loro famiglie che hanno inserito questa esperienza di fede e di condivisione come tappa conclusiva del loro programma annuale”.

Il direttore del Pellegrinaggio sarà Piero Spighi. “Per i pellegrini – ricorda Spighi - saranno programmati particolari momenti di catechesi ed escursioni nei luoghi più significativi della vita di Santa Bernadette, con l'accompagnamento di personale appositamente incaricato”.

Chiunque volesse informazioni sul programma e sulle quote di partecipazione può telefonare alla sezione toscana dell'Unitalsi di Firenze, via dello Studio 1, tel. 055/2398015.

UNITALSI TOSCANA, PELLEGRINAGGIO REGIONALE A LOURDES GUIDATO DA MONS. BERTELLI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento