Volterra
Diocesi Volterra: avvicendamenti in alcune parrocchie decisi dal vescovo Campiotti
Cambiano parroci dopo la pausa estiva

Con una lettera indirizzata ai fedeli delle Parrocchie interessate il Vescovo Roberto Campiotti ha reso noti i seguenti avvicendamenti che entreranno in vigore dopo il periodo estivo. Alcuni erano già stati decisi una settimana fa.
– Don Michele Meoli sarà nominato Parroco di: S. Giovanni Battista a Pomarance; SS. Simone e Giuda a Libbiano e S. Michele Arc. a Micciano.
– Mons. Renzo Chesi manterrà l’incarico di Parroco di: S. Donato V. e M. a Serrazzano, di S. Martino V. a Lustignano e Direttore della Caritas Diocesana.
– Don Paolo Ferrini sarà nominato Parroco di: San Donato a Casole d’Elsa; San Michele Arcangelo a Cavallano; SS. Lorenzo e Andrea a Monteguidi
– Don Rafaeł Plicta sarà nominato Parroco di S. Leonardo Ab. a Lajatico, S. Michele Arc. a Orciatico e canonico penitenziere della Basilica Cattedrale.
– Don Fabio Villani, Parroco dei SS. Carlo e Francesco al Palazzaccio di Cecina, sarà nominato Parroco anche di N. S. di Fatima a La California.
– Don Mariusz Dziura sarà nominato Parroco di S. Maria Assunta a Castelnuovo d’Elsa.
– Don Valentino Cheli, Parroco di S. Maria della Marca a Castelfiorentino, sarà nominato Parroco anche di S. Maria a Lungotuono a Dogana.
– Don George Chakkalakkal assumerà la cura pastorale delle Parrocchie di S. Donato V. e M. a Terricciola e S. Bartolomeo Ap. a Morrona.
– Don Michel Habimana assumerà la cura pastorale delle Parrocchie di S. Martino V. a La Sassa e di S. Giovanni Battista a Casaglia, mantenendo la cura pastorale della Parrocchia di Bibbona.
– Don Lino Ndayiragije sarà nominato Vicario Parrocchiale di S. Carlo al Palazzaccio di Cecina e di N. S. di Fatima a La California
• Don Tommi Fedeli sarà nominato Parroco di: S. Verano a Peccioli;
SS. Germano e Prospero a Ghizzano; S. Giorgio M. a Cedri; SS. Bartolomeo
e Giusto a Legoli; S. Pietro Apostolo a Libbiano; S. Lucia V. e M. a
Montecchio.
• Don Lorenzo Mancini sarà nominato Parroco di S. Giovanni Battista
Decollato a Villamagna.
• Don Carlo Gronchi assumerà l’incarico di cooperatore pastorale
presso la Parrocchia di S. Maria Assunta a Fabbrica di Peccioli.