Siena - Colle Valdelsa - Montalcino

Oggi l’anniversario dell’ordinazione sacerdotale del card. Lojudice e della sua nomina ad arcivescovo di Siena

Gli auguri affettuosi di tutta l’Arcidiocesi, e una particolare preghiera in questa giornata che precede l’inizio del Conclave

Ricorre oggi, 6 maggio, il 36° anniversario dell’ordinazione sacerdotale dell’arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa- Montalcino, il card. Augusto Paolo Lojudice, che in questo giorno del 1989 ricevette l’ordinazione dal card. Ugo Poletti.

Sempre il 6 maggio, il cardinale Lojudice celebra anche l’anniversario della sua nomina ad Arcivescovo dell’Arcidiocesi Metropolitana di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino, avvenuta nel 2019 da parte di Papa Francesco.

All’arcivescovo gli auguri affettuosi e devoti di tutta l’Arcidiocesi, e una particolare preghiera in questa giornata che precede l’inizio del Conclave.