Massa Carrara - Pontremoli

Marina di Carrara, Giornata della fraternità sacerdotale

Venerdì 12 giugno, solennità del Sacro Cuore di Gesù

Venerdì 12 giugno, solennità del Sacro Cuore di Gesù, è in programma la Giornata della fraternità sacerdotale aperta ai sacerdoti e ai diaconi.

L’appuntamento sarà presso la parrocchia Sacra Famiglia, a Marina di Carrara (cinema parrocchiale), con questo programma: ore 9.30 Preghiera dell’ora media, ore 9.45 intervento di mons. Vescovo e confronto in assemblea, ore 11 concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo, ore 12 pranzo presso la Colonia diocesana.

Sarà un’occasione preziosa di incontro e di festa per i confratelli che hanno raggiunto un particolare anniversario dalla data di ordinazione sacerdotale.

In particolare, festeggiano il 60° anniversario di ordinazione don Pietro Giglio, il 50° don Ezio Gigli, il 25° don Massimo Nocchi.