Cultura & Società
stampa

Da domani torna su Tv Prato il format “In Salute”

Torna su Tv Prato il format “In Salute”, in onda ogni mercoledì alle 21.20 sul canale 74 del digitale terrestre e in diretta streaming sul nuovo sito tvprato.it .

Percorsi: Cultura - Mass media - salute - TvPrato
Marilena Chiti

Al timone non poteva mancare Marilena Chiti, che con la consueta chiarezza e competenza ci guiderà in un autentico viaggio alla ricerca di salute e benessere con tanti esperti e notizie utili. Sponsor della trasmissione, Farmacom.

 

Domani 10 novembre, alle 21.20, tutti pronti quindi per la prima puntata con il tema della settimana: le polmoniti. Ospiti in studio lo pneumologo Giuseppe Anzalone e Patrizia Gai, responsabile del centro antifumo Prato-Asl Toscana Centro. E poi i vaccini, spiegati dalla farmacista Giulia Vannucchi di Farmacom e la giornata mondiale del diabete. 

Per questa nuova stagione torna anche la rubrica “La salute vien mangiando” che inizia con “Tutti sani come pesci”, focus dedicato ad un alimento fondamentale per la nostra salute. E infine due importanti novità. Lo spazio “Anni Verdi”, riservato a bambini e ragazzi, con la psicologa Chiara Gori che ha scelto di affrontare per la prima puntata il tema del ritorno in classe. Infine la rubrica “Dentro i fatti”, che approfondisce notizie e scoperte dall’universo della medicina: si parlerà, in particolare, di “Ricordati del tuo cuore”, iniziativa di prevenzione dell'Azienda ospedaliera universitaria di Careggi.

Fonte: Comunicato stampa
Da domani torna su Tv Prato il format “In Salute”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento