Toscana
stampa

Prato, a Iolo torna la festa del volontariato: tre giorni di eventi organizzati dalla Misericordia

Torna la Festa del Volontariato a Iolo in piazza della Pieve promossa dalla locale Misericordia. Tre giorni dedicati al gusto, al divertimento e alla sensibilizzazione sull’impegno della Confraternita.

Percorsi: Misericordie - Prato
Volontari della Misericordia

Da venerdì 10 a domenica 12 settembre, si va dalla Sagra del Cacciucco, al fritto di mare, per finire con la serata «A tutta Griglia». Per le cene, sarà aperta anche la pizzeria, è obbligatoria la prenotazione al numero 353-4186899. I più giovani, ma non solo, dalle 19 alle 20,30, possono gustare l’AperiMise e la musica dal vivo con Filippo (10 settembre), La Simo (11 settembre) e Barbara (12 settembre).

Il ricavato va a sostegno delle attività della Misercordia di Iolo, che quest’anno celebra i 100 anni dalla fondazione e vanta circa 85 volontari attivi, 700 iscritti, ben 3 ambulanze e 8 mezzi attrezzati. La confraternita inoltre ha un punto prelievi Usl e fa servizi sociali, di emergenza 118 con ambulanza, di assistenza sanitaria alle manifestazioni, di protezione civile ed ha un gruppo donatori di sangue Fratres.

In base alle normative vigenti è necessario il Green Pass. Info: 0574-620878; info@misericordiaiolo.it; Facebook: Confraternita della Misericordia di Iolo.

Fonte: Comunicato stampa
Prato, a Iolo torna la festa del volontariato: tre giorni di eventi organizzati dalla Misericordia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento