Cultura & Società
stampa

Tsd, «Un sindaco a bordo» il talk show alla scoperta di 20 piccoli Comuni

Sarà il territorio di Civitella in Val di Chiana, protagonista della prima puntata del nuovo format di TSD «Un Sindaco a bordo». Venti puntate alla scoperta di venti Comuni della provincia di Arezzo e Siena, accompagnati di volta in volta dal Sindaco di ciascun Comune e rappresentanti di associazioni, aziende e realtà che coltivano con impegno l’amore per il proprio territorio.

Percorsi: Arezzo - Comuni - Mass media - TSD
Luca Primavera sull'auto gruidata dal Sindaco di Civitella

Un doppio appuntamento settimanale che si ripeterà ogni giovedì alle 21.20 a partire dal 25 febbraio con due ore di diretta tv e il sabato alle 21.25  con un’ora di «reportage» realizzato a bordo di un minivan guidato dal Sindaco che ci accompagnerà alla scoperta delle eccellenze, della storia e delle persone che animano comunità troppo spesso considerate di serie «B».

Prima tappa di questo percorso è appunto Civitella in Val di Chiana. Ospiti del talk show presso il teatro Moderno di Tegoleto saranno il Sindaco Ginetta Menchetti insieme a Iasmina Santini, Preside dell’Istituto Comprensivo «“Martiri di Civitella» e Marco Pierozzi della Condotta Slow Food Val di Chiana. La trasmissione, che è condotta da Luca Primavera sotto la regia di Rossano Corsi e Michele Francalanci, potrà essere seguita sia in diretta nel canale 85, in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live o direttamente al teatro Moderno di Tegoleto. Nel corso della trasmissione verranno proposti video con le immagini e le testimonianze più belle che le telecamere di TSD hanno girato nel territorio di Civitella e i partecipanti potranno porre domande al Primo Cittadino.

La trasmissione che è realizzata grazie anche al contributo della Regione Toscana si sposterà la settimana successiva (giovedì 3 marzo) nel Comune di Ortignano Raggiolo, giovedì 10 marzo nel Comune di Anghiari, giovedì 17 marzo a Sansepolcro, martedì 22 marzo a Castiglion Fibocchi, giovedì 31 marzo a Cortona e giovedì 7 aprile a Pergine Valdarno.

Fonte: Comunicato stampa
Tsd, «Un sindaco a bordo» il talk show alla scoperta di 20 piccoli Comuni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento