Toscana
stampa

Rondine, giovani a confronto con «YouTopicFest»

E' in programma dal 9 all'11 giugno a Rondine Cittadella della Pace (AR) la «YouTopic Fest»: 3 giorni di incontri, workshop, testimonianze, laboratori, buone pratiche, progetti innovativi, festa, dialogo tra culture e religioni diverse, con i giovani da tutto il mondo e dai Paesi in conflitto.

Percorsi: Giovani - Rondine
Rondine, giovani a confronto con «YouTopicFest»

«YouTopic Fest» - un'utopia reale per un modello globale - spiegano a Rondine,  «è la festa dei giovani cittadini del terzo millennio, persone che vanno oltre i propri muri e confini, e che vogliono offrire a tutti gli attori e utenti dell’evento la possibilità di affrontare temi fondamentali per la vita sul nostro pianeta, partecipando con la massima libertà e semplicità e vestendo gli abiti semplici del cittadino». Da qui l'invito ai giovani a portare un contributo di idee a Rondine, «perché tutto questo, insieme, non sia più un'utopia».

La prenotazione è obbligatoria (. E' possibile prenotarsi per uno, due o tre giorni (scegliere tra i diversi YouTopic Pass) ed alloggiare presso l'area campeggio di Rondine (portandosi la tenda) o in alternativa ad Arezzo o nei dintorni della Cittadella di Rondine. Ad esempio è possibile alloggiare ad un prezzo convenzionato, fino a esaurimento posti, presso «Toscana Verde»: www.toscanaverde.com/ita/index.php

Per maggiori info: https://goo.gl/bkSge4 accreditamento@rondine.org - 0575\299666 (Andrea)

Fonte: Comunicato stampa
Rondine, giovani a confronto con «YouTopicFest»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento