Cultura & Società
stampa

Sabato la nuova edizione di TEDxFirenze, tra i relatori anche Wikipedro

C'è anche Pietro Resta, conosciuto come "Wikipedro" per i suoi video sulla storia e l'arte, tra i relatori di TEDxFirenze. Insieme a lui artisti e imprenditori. Appuntamento sabato 5 dicembre in diretta streaming.

Percorsi: Cultura
TED

TED è un’organizzazione no-profit dedicata alle idee che vale la pena diffondere. Nata come conferenza di quattro giorni in California 30 anni fa, cresce per supportare la propria missione con molte iniziative diverse. Le due conferenze TED annuali invitano esponenti del pensiero e dell’azione internazionali a parlare per circa 18 minuti. Molti di questi talk sono disponibili gratuitamente sul sito www.ted.com.

Nello spirito delle “idee che meritano di essere diffuse“, esattamente 10 anni fa, TED lancia il programma TEDx, una serie di eventi locali.

Questa edizione di TEDxFirenze si svolgerà nella giornata di sabato 5 dicembre 2020, dalle ore 18:00 alle ore 20:30 alternando incontri a talk in diretta streaming sul nostro sito https://tedxfirenze.com dall’Auditorium al Duomo di Firenze. L’obiettivo è quello di mettere insieme menti brillanti che presentino dei talks focalizzati su un’idea intorno al tema “R-Assicurare”, allo scopo di stimolare l’apprendimento, la meraviglia e l’ispirazione, provocando conversazioni importanti e di spessore in grado di restituire speranza e positività alla nostra società sempre più divisa e impaurita.

Gli speaker saranno: Giuseppe Ragazzini - Pittore, Illustratore e Visual Artist; Niccolò Cipriani - Imprenditore; Laura Venturini - Imprenditrice; Fabio Ciaravella - Artista e Architetto; Pietro Resta - Wikipedro; Gioia di Biagio - Artista. Intervallo creativo con Betty Soldi, calligrafa.

Fonte: Comunicato stampa
Sabato la nuova edizione di TEDxFirenze, tra i relatori anche Wikipedro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento