Toscana
stampa

Coronavirus: positivo parroco di Luicciana e Cantagallo don Groppo

Le sue condizioni di salute sono buone;  in via di guarigione tre parroci. Don Cerretelli è uscito dall’isolamento ed è tornato a celebrare

Coronavirus: positivo parroco di Luicciana e Cantagallo don Groppo

È risultato positivo al coronavirus don Franco Groppo, parroco di Luicciana e Cantagallo nella diocesi di Prato. Le condizioni di salute del sacerdote, 80 anni compiuti da poco, sono buone, non ha sintomi e si trova in isolamento nella canonica di San Michele a Luicciana. La Diocesi di Prato ha predisposto la chiusura delle due chiese parrocchiali curate da don Franco in attesa della sanificazione. L’intenzione è quella di aprirle in tempo per le celebrazioni festive e prefestive del prossimo fine settimana. 

Ecco la situazione degli altri sacerdoti positivi al Covid. Don Andrea Cerretelli, parroco di Galcetello, ha terminato l’isolamento nei giorni scorsi e ieri ha celebrato la messa festiva in parrocchia. Sono via di guarigione don Carlo Geraci (Santa Maria della Pietà), don Massimo Malinconi (Mezzana) e don Carlo Gestri (Paperino). Tutti e tre sono in attesa di fare un nuovo tampone che attesti la negatività al Coronavirus e il conseguente via libera da parte dell’Asl.

Fonte: Comunicato stampa
Coronavirus: positivo parroco di Luicciana e Cantagallo don Groppo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento